Orientamento

Una scuola che orienta è una scuola che in ogni momento si propone come l'ambiente dove i ragazzi svolgono attività che li preparano ad avere un ruolo attivo nella società, realizzando le proprie aspirazioni e valorizzando i propri talenti. Questo vuol dire per la scuola proporre agli studenti un percorso che permetta loro di conoscere sé stessi e le opportunità che il mondo esterno offre.

Obiettivi: fornire un servizio utile alla crescita personale degli studenti, rendere gli studenti più consapevoli del loro ruolo nella scuola, rendere gli studenti consapevoli delle proprie potenzialità ed attitudini, rendere gli studenti consapevoli delle opportunità offerte dal territorio, fornire gli strumenti informativi e formativi per il proseguimento degli studi.

Accedi a questo URL per accedere a Bocconi Orientamento

La cartella richiesta [Orientamento/orientamento_in_Ingresso] non è stata trovata all'interno del percorso di default dei repository [/web/htdocs/www.davigonicoloso.edu.it/home/Contenitore].

jsmallfib è progettato per create automaticamente un repository, ma solo se si è scelto di ultilizzare un percorso relativo alla cartella principale di Joomla! Vi invitiamo a chiedere assistenza all'amministratore di sistema