Liceo Da Vigo Nicoloso

 

PRONTOMAD

PRONTOMAD - UTENTE RICHIEDENTE

L’utente che desidera inviare una messa a disposizione deve cliccare il seguente link e procedere alla compilazione del form.

LINK: https://web.spaggiari.eu/ngs_mad/app/default/prontomad.php?c=GEII0008

Si precisa che il sistema, a volte, indica come destinazione dell'inoltro una scuola diversa dalla nostra. Si tratta di un errore interno in fase di aggiustamento che non compromette l'invio della MAD che arriva sempre, anche in caso di altra dicitura, alla nostra destinazione.

 

NB: per accedere alla compilazione delle MAD non occorre essere loggati, la richiesta può essere effettuata da chiunque.

 

pronto mad immagine descrittiva

SharingSchool

 

Siamo un gruppo di studenti del liceo Da Vigo/Nicoloso di Rapallo (Ge) di età compresa tra i 14 e i 19 anni. Insieme abbiamo fatto nascere il primo blog scolastico italiano. Siamo molto diversi tra noi, ma quello che ci accomuna è la passione per la scrittura. Trattiamo ogni tipo di notizia, dalla cucina all’attualità, dal gossip alla politica e lo facciamo anche in Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Ci occupiamo di diversi tipi di giornalismo online e di come far funzionare i nostri contenuti all’interno del web, per questo cerchiamo di capire i principi secondo i quali i social network e i principali motori di ricerca lavorano. Cerchiamo di andare oltre alle notizie, vogliamo trovare il perché dei fatti. Il nostro obiettivo è quello di dar voce ad una generazione che pensiamo abbia bisogno di farsi sentire. Qui troverete il punto di vista fresco e giovane di chi ha la speranza negli occhi e tutta la vita davanti.