ALLERTA METEO DEL 5 OTTOBRE 2021

In conseguenza dell'allerta meteo emanata dalle autorità competenti per il giorno MARTEDÌ 5 ottobre 2021 - e delle relative ordinanze degli enti preposti - si comunica che martedì 5 ottobre 2021:

- la sede di Recco resterà aperta e tutte le lezioni si svolgeranno in presenza;

- la sede di Rapallo sarà aperta, ma con sospensione didattica delle lezioni: il personale ATA si recherà a scuola, ma gli studenti resteranno a casa e tutte le lezioni si terranno in DaD;

- la sede di Chiavari sarà chiusa: il personale resterà a casa e gli studenti svolgeranno lezione in DaD.

Si ricorda che i docenti sono tenuti a mettere le credenziali delle lezioni in DaD sull'agenda del registro elettronico in modo che gli studenti si colleghino all'applicativo zoom.

Si ricorda che le riunioni online previste al pomeriggio per i docenti da piano annuale sono tutte confermate.