CLASSI PRIME: PASSWORD REGISTRO ELETTRONICO

Con la presente si comunica che nei prossimi giorni sarà attivata, per ogni studente, una mail personale istituzionale con le caratteristiche Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Di tale mail sarà fornita la password provvisoria e, da quel momento, essa sarà l'unica mail istituzionale con la quale lo studente o la studentessa potranno interagire con la scuola.

A quella mail, nei primi giorni di scuola, saranno inviate le credenziali di "accesso studenti" al registro elettronico per visionare comunicazioni, compiti, annotazioni e voti.

I genitori riceveranno le medesime password nei primi giorni di scuola alla mail con la quale hanno svolto le procedure di iscrizione dei loro figli alle classi prime.