LIBRI DI TESTO 2021.2022 E PRIME INFO PER CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME

Con la presente si comunica che sono già disponibili sul sito dell'istituto gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2021.2022.

Gli studenti delle future quarte e quinte possono procedere all'ordine, mentre gli studenti delle prime, delle seconde e delle terze sono invitati ad attendere la determinazione delle classi prime, l'integrazione dei non ammessi, la definizione delle classi terze e la conferma dei contratti CoViD, operazioni che ragionevolmente la scuola completerà entro la prima parte di luglio 2021.

La scuola non risponde di intempestivi acquisti. La definizione delle iscrizioni delle classi prime avverrà tra il 5 e l'8 luglio prossimi. Fino a quella data è inutile richiedere alla scuola variazioni di iscrizione rispetto alle opzioni selezionate per la prima classe.