SEZIONI DELLE CLASSI

Con la presente si comunica che, a causa della normativa derivante dall'emergenza sanitaria da CoViD-19, le sezioni delle singole classi e la conseguente attribuzione degli studenti alla classe potrà essere rivista, per le classi intermedie, o rimandata, per le classi iniziali, alla seconda metà di agosto.

La scuola darà puntuale informazione non appena sarà nelle condizioni di farlo. L'acquisto dei libri di testo, che per la classi intermedie rimangono comunque invariati, è secondario rispetto alle priorità imposte dal garantire la ripresa dell'anno scolastico in piena sicurezza.

Si invita cortesemente l'utenza a non telefonare a scuola per chiedere ulteriori informazioni che, nel momento in cui saranno disponibili, saranno debitametne comunicate.