SALDO CONTRIBUTO VOLONTARIO E RIMBORSO SPESE ANTICIPATE

per quanto attiene al pagamento del contributo scolastico (il rimborso spese anticipate di 25 euro, obbligatorio per confermare l'iscrizione e il contributo volontario da 1 a 150 euro per l'ampliamento dell'offerta formativa) si comunica che da oggi, 16 luglio 2019, per venire incontro alle evidenti disfunzioni del sistema PagoInRete, si può anche procedere con un bonifico ordinario, intestato a "Liceo Da Vigo-Nicoloso", iban IT 35 X 05034 32110 000000 147571 presso Banca Popolare di Lodi, avente per oggetto il nome e il cognome dell'alunno da iscrivere e la dicitura "Iscrizione alla classe prima".

E' molto importante che copia di tale bonifico sia inviata anche solo via mail alla segreteria così da avere ricevuta di pagamento e procedere alle corrette operazioni di avvio dell'anno scolastico. La mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scusandoci per gli inconvenienti intercorsi in questa prima fase di definizione, si augura a studenti e famiglie una serena estate.

Lo staff del Liceo Da Vigo-Nicoloso