Composizione delle classi e libri di testo

Si comunica che contrariamente da quanto previsto, dal momento che risultano dati diversi tra le iscrizioni di gennaio e quelle confermate a luglio e dal momento che i dati sui non ammessi alle classi successive variano non di poco la composizione delle classi, la composizione delle sezioni sarà resa nota solo dopo la pausa estiva, ovvero nella seconda metà di agosto.

Ciò vale per le classi prime, ma anche per le classi terze linguistico e le classi quarte linguistico, mentre le altre classi e gli altri indirizzi si considerano tutti confermati.

Ne consegue che anche l'acquisto dei libri risulta in questo momento imprudente in quanto nè le classi sono confermate nè gli elenchi sono completamente aggiornati. Anche su questo fronte si invita a procedere dopo ferragosto nel momento in cui le sezioni e gli elenchi saranno confermati (e questo vale dalla prima alla quinta).

Si precisa che da venerdì 12 luglio non sarà più possibile chiedere cambi di lingue o di sede.

Le sezioni saranno comunicate con una mail direttamente alle singole famiglie e non saranno affissi elenchi.

L'assegnazione dei docenti alle classi non sarà comunicata fino all'inizio delle lezioni.

La segreteria non risponderà a mail che richiedano le informazioni qui esposte e i collaboratori scolastici - per evidenti motivi di privacy - non daranno informazioni telefoniche.

Si augura a tutti un sereno periodo estivo.